logo-mini
Benessere d’autunno alla Spa. 5 indirizzi da annotare in age... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

In Val Venosta la Spa è “touch free”, per evitare il contatto con gli operatori e favorire il distanziamento sociale. In Sardegna si prenotano trattamenti che aumentano le difese immunitarie in vista della fredda stagione invernale. A Roma si ha il consulto di un nutrizionista per studiare un piano alimentare su misura. E ancora…

Benessere d’autunno alla Spa. 5 indirizzi da annotare in agenda

Con l’arrivo dell’autunno, le temperature che si abbassano e le giornate che si accorciano, torna la voglia di concedersi un weekend di pausa e relax, per staccare la spina dagli impegni della settimana lavorativa e scolastica, e lasciarsi coccolare da qualche rigenerante trattamento in una scenografica Spa. Ecco 5 tra gli indirizzi più belli d’Italia, immersi tra le colline o sulle montagne, scelti da OFTravel per un fine settimana all’insegna del benessere, per recuperare energie e affrontare al meglio l’inverno.

Lago di Como




Sulle rive del lago di Como, nei pressi del piccolo comune di Blevio, immerso in un parco botanico terrazzato, sorge il lussuosissimo Mandarin Oriental, hotel a 5 stelle inaugurato poco più di due anni fa, proprio dove sorgeva l’ottocentesca Villa Roccabruna. Al suo interno è presente la nuova Luxury Spa super scenografica: occupa una superficie di 1300 metri quadrati, e offre cabine dedicate ai trattamenti, Spa Suite private e una sala fitness dedicata ai più sportivi. C’è una piscina coperta con postazioni per i massaggi, una sauna finlandese, il bagno turco e quello mediterraneo, oltre a docce emozionali e una stanza del sale dell'Himalaya, da sfruttare per un weekend all’interno di un programma relax.
Da non perdere, poi, la piscina di 16 metri all’aperto costruita su una piattaforma galleggiante sulle acque del lago di Como.
Il prezzo? Per un weekend, scegliendo il pacchetto “reset, relax, renew” che include, oltre al soggiorno, anche l’accesso alla Spa e due trattamenti, si spendono circa 960 euro a coppia.

» Continua a leggere



© OF Osservatorio Finanziario – riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito